Mi presento,
sono Silvia Camilla Avagnina Podologa / Podiatra,
perchè questa precisazione? La podoiatria è una branca della medicina che in Italia non esiste, si occupa della medicina e della chirurgia del piede e caviglia a 360° si può paragonare all'odontoiatria però per le estremità inferiori.
Il ciclo di studi prevede una laurea di base di 5 anni e poi le relative specialistiche.
Ho studiato Podoiatria presso l'Università di Barcellona (UB) e poi mi sono specializzata in chirurgia del piede.
Ho fatto un Master in Chirurgia MInimamente Invasiva del piede presso l'Università Cattolica di Valencia ed un Master in chirurgia Open del Piede presso L'Università di Sevilla (US).
Attualemnte sto concludendo il mio dottorato di ricerca In Medicina & RIcerca Traslazionale presso L'Università di Barcellona nel dipartiento di Anatomia.
Sono docente presso L'Università FUB- Manresa dove insegno metodologia della ricerca scientifica e chirurgia ungueale.
In italia la mia professione non è riconosciuta quindi non posso ne operare ne prescrivere farmaci in autonomia come nel resto del mondo, però porto nel nostro paese la conoscenza acquisita all'estero esercitando come Podologa.
Sono molto aperta alle collaborazioni interdisciplinari ed alla crescita investigativa e tecnologica per offrire sempre il meglio ai miei pazienti soprattutto a livello infiltrativo e chirurgico senza mai sottovalutare l'aspetto riabilitativo e preventivo.
La mia filosofia è : andare per passi, dall'approccio meno invasivo lasciando come ultima spiaggia l'approccio chirurgico. Mi immedesimo al 100% in ogni singolo caso e tratto ogni paziente come fosse il mio familiare più caro offrendogli trattamenti graduali per evitare terapia non necessarie.
Se posso fare qualcosa per te non esitare a contattarmi, sarò felice di aiutarti.
Ho sempre un ottimo modo: questo è il sesso. Sì, sì, è il sesso che ti permette di rilassarti, alleviare la tensione e, in generale, aumentare il tuo umore di molti indicatori. Succede persino che uno stato d'animo che era senza speranza un minuto fa si sposti in una polarità completamente diversa. Voglio dire che questo è un modo davvero utile per tirarsi su di morale. E anche in questa materia mi aiuta il enandrol , che mi dà energia e aumenta la libido.